Le affissioni e la cartellonistica sono le due tipologie più diffuse di pubblicità esterna, dove per pubblicità esterna intendiamo tutti quei mezzi o veicoli pubblicitari che si trovano i in spazi aperti o comunque pubblici.


La cartellonistica si distingue dalle affissioni perché ha un carattere semi permanente (semestrale, annuale, pluriennale) e viene realizzata quindi su supporti più resistenti.


La Tecnograft realizza per voi cartellonistica di ogni formato e per ogni supporto. I nostri creativi metteranno al vostro servizio tutta la loro professionalità per studiare con voi il mix di pubblicità esterna più adatto allo sviluppo del vostro business.

COSA È LA PUBBLICITÀ ESTERNA

Per pubblicità esterna intendiamo tutti quei mezzi o veicoli pubblicitari che si trovano nella maggioranza dei casi in spazi aperti.


Rientrano nella cartellonistica gli striscioni stampati, grandi manifesti, insegne e cartelli di indicazione, gli spazi pubblicitari che si possono trovare negli stadi a bordo campo o negli impianti sportivi in generale. La pubblicità luminosa invece comprende poster luminosi, pensiline luminose alle fermate dei tram, dei bus della metropolitana, ecc...


Vai alle foto gallery